IL DS CAGNIN: "STAGIONE STRAORDINARIA, PRONTI PER AFFRONTARE LE SFIDE FUTURE"

Con lo stop dei campionati che permane, abbiamo intervistato il Direttore Sportivo Giacomo Cagnin per fare insieme un bilancio sulla stagione e una previsione sul futuro.
Innanzitutto cosa ne pensi di questa situazione che si è venuta a creare a causa del Covid-19? Quale sarà il destino di questa stagione sportiva?
Credo ormai questa stagione si possa ritenere conclusa e che la maggior parte delle squadre attenda solo l'ufficialità dalla Federazione, così da poter iniziare a lavorare alla prossima annata. La speranza è che nei tre mesi che ci separano dall'inizio della preparazione la situazione continui a migliorare e vengano trovate misure efficaci per consentire lo svolgimento dell'attività agonistica garantendo la massima tutela della salute degli atleti.
Parlando della stagione 2019/20 la squadra stava andando davvero molto bene; qual è la tua valutazione?
Quest'anno la squadra ha ottenuto davvero dei risultati eccezionali e si stava avviando a raccogliere meritatamente i frutti del lavoro del progetto nato due anni fa. L'emblema della determinazione della squadra si può riassumere con i risultati avuti negli incontri a cavallo tra il girone d'andata e quello di ritorno, dove in più di qualche occasione la vittoria è arrivata in extremis. E' davvero un peccato che questo gruppo non possa veder riconosciuti i sacrifici fatti ma sono convinto che questo sarà uno stimolo ulteriore per affrontare con ancora maggior motivazione le sfide future.
Ufficio Stampa Virtus Agredo C5