MATTIA TREVISAN, DG DELLA SQUADRA: "IN ATTESA DI NOVITA' DALLA LND, MA IL PROGETTO CONTINUA"

Mattia Trevisan, Direttore Generale della Virtus Agredo, ha fatto con noi il punto sul presente e futuro della società in attesa delle decisioni prese dalla LND. Ecco le sue parole:
"Per quanto riguarda questa stagione siamo in attesa di aggiornamenti dalla LND, che ha in programma una riunione nei prossimi giorni da cui dovrebbero quindi arrivare delle novità. Per quanto riguarda il Calcio a 5 nello specifico, ci sarà una videochat venerdì tra la Lega e tutte le società venete, nella quale ascolteremo le decisioni prese per quanto riguarda la stagione in corso e le proposte che verranno fatte per la ripartenza il prossimo anno.
Per il futuro posso confermare che come società siamo presenti, nonostante le difficoltà che ci saranno nel periodo post-pandemia; siamo pronti e vogliamo continuare ad impegnarci per raggiungere i migliori risultati. La nostra priorità sarà comunque in primis quella di garantire la massima sicurezza di tutti i tesserati delle prime squadre e del settore giovanile (sono oltre 250 i ragazzi tesserati nelle squadre giovanili del Calcio a 11).
Posso dire che il progetto della squadra di Calcio a 5 il prossimo anno sarà naturalmente confermato, e indipendentemente dalla categoria che andremo ad affrontare (Serie D o Serie C2) vogliamo continuare quanto di buono fatto in queste stagioni. L'obbiettivo è sempre quello di migliorare".