LE INTERVISTE DELLA VIRTUS AGREDO - TEDDY BUSATTO: "UNA STAGIONE FANTASTICA CHE MERITAVA UN EPILOGO DIVERSO"

L'intervista di oggi è con il pivot Teddy Busatto, autore di 14 Gol in stagione (7 in Campionato e 7 in Coppa Veneto).
Qual è stato secondo te il segreto per una stagione che, al momento della sospensione, vi vedeva al comando in Campionato e ai Quarti di Finale di Coppa Veneto?
"La nostra qualità si era vista fin dalle amichevoli di inizio stagione, in cui avevamo ottenuto importanti vittorie contro delle avversarie di categoria superiore come Luparense C5 e Moniego. Il fatto di poter contare su una rosa ampia ci ha permesso di poter competere su due fronti, ottenendo grandi risultati in Campionato ma avanzando anche in Coppa Veneto. Merito sicuramente anche di mister Pavan, che ha saputo gestire una rosa così numerosa e di qualità senza creare malumori; inoltre ha saputo, fin dal primo allenamento, mettere in chiaro le sue idee di gioco.
Anche l'atmosfera che si respira nella squadra e nella società ha aiutato in questo senso?
"Decisamente. Lo staff tecnico, numeroso e sempre presente, è formato in gran parte da amici nonchè ex compagni di squadra, che una volta appese le scarpe al chiodo, hanno deciso di continuare a seguire e supportare questo progetto, che è nato anni fa con la Piombinese C5 nel suo uomo immagine Claudio Fior. Proprio per la grande atmosfera che si respira nella squadra e soprattutto per tutte le persone che lavorano 'dietro le quinte' nel progetto Virtus Agredo questa straordinaria stagione meritava un epilogo diverso".
Ufficio Stampa Virtus Agredo