FEDERICO MASON SULLA STAGIONE: "SIN DA SUBITO GRANDE SINTONIA IN TUTTO IL GRUPPO"

Federico Mason, Vice-Allenatore della squadra, ha parlato della stagione ufficialmente conclusa con il Comunicato rilasciato dalla LND il 21 maggio, e del rapporto instauratosi nella squadra durante quest'anno.
"Sulla stagione appena conclusa posso solo esprimere un giudizio molto positivo, abbiamo dimostrato sin dalle prime partite di essere competitivi e di meritarci il primo posto. È stato un vero peccato non aver portato a termine la stagione, e raccogliere sul campo i risultati meritati: ma com'è giusto la salute viene prima di tutto, e la decisione di interrompere l'annata è giusta.
Sin dai primi incontri per pianificare la stagione, c'è stata un'ottima sintonia con lo staff: un rapporto ottimo e di collaborazione nelle vari decisioni prese e che ci ha portato a costruire una buona squadra con innesti mirati per essere all'altezza degli avversari. Il primo posto che stavamo occupando al momento dello stop è stato raggiunto grazie al lavoro di tutto lo staff sempre presente a sostenere il sacrificio e la serietà messa in campo dai ragazzi. Proprio per questo motivo mi sento di ringraziarli, perchè oltre al rapporto sportivo è nato anche un bel rapporto di amicizia che ci ha permesso di dare quel qualcosa in più per portare a casa punti pesanti e di superare le difficoltà che ogni stagione comporta. Ora non ci resta che attendere le decisione prese dalla Federazione, e di capire le linee guida sul come affrontare la prossima stagione per poi prepararci al meglio ed essere ancora più competitivi".
Ufficio Stampa Virtus Agredo